marchio a colori.jpeg

Genovese classe 1983, la fotografia è entrata nella mia vita più o meno quando avevo 12 anni. Lo zio Cris, mio grande idolo giovanile, era appassionato di foto e volendolo imitare quasi in tutto... eccomi qui!

 

Non è mai impresa facile autodescriversi, l'immagine che viene fuori è sempre quella di come una persona vorrebbe essere... Quindi, non essendo certo esente da questa dinamica, non lo farò. Ti dirò soltanto quali sono le mie fonti di ispirazione; il resto della mia conoscenza potrai farlo di persona o perlomeno guardando le mie fotografie.

Dunque, mi ispiro alla montagna, al silenzio, al vivere frugalmente, alle persone naturalmente “costruttrici”, ai creatori di prodotti di qualità, alle promesse mantenute, a chi fa poche cose e bene, all'estetica femminile in tutte le sue sfaccettature e alla serenità derivante dalla frequentazione di gente allegra!

Vi sono anche cose che non mi piacciono, che poi non sono “cose”; fra queste chi parla coi luoghi comuni, l'operatività intesa solamente fine a sé stessa, chi mi dice “lo fanno tutti”...

 

Bando alle ciance, il genere fotografico da me prediletto è il ritratto. Ma talvolta mi viene anche voglia di scattare paesaggi, così, per avere un diversivo.

Buona navigazione! Se vorrai scrivermi un messaggio, mi farà piacere.

foto.jpeg

... dicono di me ...

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder